Cerca:
Raccontiamo le emozioni con B-Roll Studio - Cartoser
2131
single,single-post,postid-2131,single-format-standard,eltd-core-1.0.1,ajax_fade,page_not_loaded,,borderland-ver-1.2, vertical_menu_with_scroll,smooth_scroll,paspartu_enabled,paspartu_on_top_fixed,paspartu_on_bottom_fixed,wpb-js-composer js-comp-ver-4.5.1,vc_responsive

Raccontiamo le emozioni con B-Roll Studio

cartoncini portafoto per B-Roll Studio

Raccontare l’amore, le emozioni, le famiglie nascenti, le tradizioni e farlo con un tocco vintage, delicato e non invasivo. L’esigenza di B-Roll Studio, studio fotografico di Gioia del Colle dalla grande professionalità, era quella di avere dei cartoncini portafoto per i classici scatti di famiglia nei matrimoni o nelle più disparate occasioni degne di essere ricordate. Non banale elemento, però, ma un supporto cartaceo che sapesse dare il giusto risalto alla fotografia e raccontare l’emozione del momento.

Hanno scelto di farsi aiutare e supportare dal nostro team, chiedendoci di dare loro un prodotto artigianale, di qualità e che rispecchiasse l’autenticità e la genuinità dei loro, particolarissimi e originalissimi, lavori.

Il prodotto fornito, in cartone marrone e con la scritta “We love great stories”, è minimal e al contempo elegante. Non una semplice “custodia” alla foto, ma un mezzo per raccontare la propria identità, per dichiarare l’intento del team di B-Roll Studio e per proteggere, decorare e conservare gli scatti e i ricordi più belli. Un elemento in carta riciclata spessa, che non tende ad aprirsi o a piegarsi garantendo praticità e al contempo strizzando l’occhio all’ambiente, in un’ottica funzionale e non solo, di ecodesign. L’aspetto legato all’utilità e alla praticità è ancora più evidente se si pensa che i cartoncini portafoto sono dotati di una cordonatura doppia permettendo di conservare e consegnare anche gruppi di stampe e non una singola fotografia.

u.stampa