Cerca:
In Fiera del Levante con Chapeau Barber Shop - Cartoser
2220
single,single-post,postid-2220,single-format-standard,eltd-core-1.0.1,ajax_fade,page_not_loaded,,borderland-ver-1.2, vertical_menu_with_scroll,smooth_scroll,paspartu_enabled,paspartu_on_top_fixed,paspartu_on_bottom_fixed,wpb-js-composer js-comp-ver-4.5.1,vc_responsive

In Fiera del Levante con Chapeau Barber Shop

Barber Shop - Cartoser

Di ritorno dalla Fiera del Levante. L’importante evento nel capoluogo pugliese ci ha visti contribuire, con i nostri prodotti, al “Barber Show”, tenutosi domenica 10 settembre.

Il padiglione 7 della celebre fiera ha, infatti, chiamato a sé e raccolto tante eccellenti realtà del mondo della barberia pugliese e dell’eleganza, grazie all’incontro targato Cosmoprof e Sean Martin, prima azienda in Italia nella produzione di arredi per Barber Shop. Spazio, quindi, al mondo beauty maschile per presentare l’atmosfera di una barbieria, sempre più luogo di relax, di cura della propria persona e di benessere.

In questo stimolante contesto, i nostri roll-up e le stampe per le t-shirt hanno accompagnato il Chapeau Barber Shop, che ci ha scelti come supporto per raccontare la propria attività. Questa barberia rappresenta il primo e vero barber shop nato a Santeramo in Colle ed è capace di unire lo stile degli anni ’20 unito alle tendenze d’oggi.

Abbiamo realizzato per loro un roll-up, stampato in quadricromia, completo di struttura e di borsa per il trasporto. Ci siamo, inoltre, occupate delle maglie bianche, personalizzandole, sia sul davanti che sul retro, con la stampa in quadricromia. Colori, loghi e fantasie: la nostra idea è stata quella di “promuovere” graficamente e attraverso i nostri materiali pubblicitari tutta l’eleganza di Chapeau Barber Shop.

u.stampa