Cerca:
Il nostro packaging natalizio per Spazio Relax - Cartoser
2170
single,single-post,postid-2170,single-format-standard,eltd-core-1.0.1,ajax_fade,page_not_loaded,,borderland-ver-1.2, vertical_menu_with_scroll,smooth_scroll,paspartu_enabled,paspartu_on_top_fixed,paspartu_on_bottom_fixed,wpb-js-composer js-comp-ver-4.5.1,vc_responsive

Il nostro packaging natalizio per Spazio Relax

IMG_1793-01

Non solo comodità. In occasione delle feste Spazio Relax, azienda specializzata nella produzione di poltrone relax, massaggio e poltrone alzapersona, ha dato anche alcuni doni natalizi ai suoi partner e clienti. Nella scelta dell’omaggio, oltre a puntare su prodotti di qualità, l’azienda ha scelto di badare alla bellezza del packaging, scegliendo una delle nostre creazioni fatte a mano.  Lavorare per Spazio Relax ha rappresentato un’occasione per consolidare un rapporto e un valore, quello del Made in Italy, nel quale entrambi crediamo e che perseguiamo, costantemente e quotidianamente, nel corso della nostra attività, a partire dalla scelta dei materiali utilizzati. Questo non è l’unico punto in comune: in entrambi i casi, i nostri lavori, perché raggiungano un risultato eccellente, comportano praticità manuale e precisione, oltre alla capacità di sapere utilizzare macchinari e tecnologie diverse.
Vi sono quindi, al di là del rispettivo core business, delle analogie e una comunione di ideali che ci piace sottolineare. Ci auguriamo, quindi, che il dono, in tutta la sua interezza, sia stato gradito e che sia solo il primo esempio di collaborazione con Spazio Relax.


u.stampa