Cerca:
I nostri prodotti al Salone del Mobile - Cartoser
2094
single,single-post,postid-2094,single-format-standard,eltd-core-1.0.1,ajax_fade,page_not_loaded,,borderland-ver-1.2, vertical_menu_with_scroll,smooth_scroll,paspartu_enabled,paspartu_on_top_fixed,paspartu_on_bottom_fixed,wpb-js-composer js-comp-ver-4.5.1,vc_responsive

I nostri prodotti al Salone del Mobile

i nostri articoli

Ancora poco e voleremo anche noi a Milano per l’edizione 2016 del Salone del Mobile con le nostre realizzazioni. La 55ma campionaria del mondo dell’arredo e del design manterrà anche quest’anno il suo schema organizzativo, cominciando di martedì, il 12 aprile, e concludendosi cinque giorni dopo, domenica 17. In questo arco di tempo il focus sarà sempre sulle esportazioni e sulle eccellenze italiane del mobile e del complemento, strizzando sempre più l’occhio su innovazione e ingegneria realizzativa all’avanguardia.

Non mancheranno le nostre idee e le nostre proposte, realizzate ad hoc per diversi salottifici del nostro territorio. In particolare, saranno esposti i nostri box portacataloghi, di varie forme e dimensioni, rivestiti con le carte più pregiate, con varie modalità di chiusura, tra cui spicca quella calamitata; i raccoglitori, colorati e professionali, dei quali abbiamo curato interamente sia la fase di progettazione che quella di realizzazione; le eleganti cartelle colori e le mazzette, per la promozione completa e dettagliata delle proposte dei salottifici.

Il Salone, che l’anno scorso ha contato più di 1.300 espositori e 310.000 visitatori, come sempre dedicherà mostre, incontri ed eventi agli operatori del settore (l’anno scorso 270.000) nei primi quattro giorni, infine aprirà al pubblico sabato 16 e domenica 17 dalle ore 9.30 alle ore 18.30. Sarà un’altra importante occasione di confronto “all’insegna di innovazione e internazionalità” (come specificato sul sito della kermesse), di cui siamo onorati di far parte con i nostri lavori e con le nostre creazioni.

SaloneMobile2016_1 SaloneMobile2016_2

u.stampa