Cerca:
Cosa Facciamo - Cartoser
1736
page,page-id-1736,page-template,page-template-full_width,page-template-full_width-php,eltd-core-1.0.1,ajax_fade,page_not_loaded,,borderland-ver-1.2, vertical_menu_with_scroll,smooth_scroll,paspartu_enabled,paspartu_on_top_fixed,paspartu_on_bottom_fixed,wpb-js-composer js-comp-ver-4.5.1,vc_responsive

Cosa Facciamo

La più completa conoscenza dei temi legati alla cartotecnica e alla litografia, il tutto accompagnato da esperienza in campo grafico e un’indiscutibile conoscenza dei materiali utilizzati. Rivolgersi a Cartoser significa assicurarsi un prodotto elegante, curato nei dettagli, di buona manifattura.

Cartoser è, in modo evidente, sinonimo di originalità: lo staff dell’azienda, infatti, si occupa di realizzare progetti su commissione, seguendo le indicazioni fornite dal cliente, così da presentare un prodotto unico e perfettamente adeguato alle richieste. Non solo, lo staff di Cartoser si impegna nel consigliare e seguire costantemente il cliente nelle sue scelte e richieste per un prodotto che sia d’indubbia eccellenza.

Grande attenzione, inoltre, per gli aspetti tecnici quali la stampa e i rivestimenti. Cartoser propone differenti tipologie e modalità di stampa, da quella litografica a quella digitale, dalla stampa serigrafica all’UV serigrafico senza tralasciare la stampa a caldo. Non solo, Cartoser permette di spaziare tra tipologie di plastificazione, così da poter scegliere tra quella lucida, opaca e soft touch.
Una vasta gamma di rivestimenti completa l’offerta di Cartoser: carte goffrate e colorate, tessuti, tele, sete, velluti e PVC per personalizzare quanto più possibile la realizzazione del prodotto.

Tanti e differenti i settori a cui Cartoser si rivolge: dal settore del mobile alla cosmetica, dall’editoria all’ edilizia, solo per citarne alcuni.

Il talento e la professionalità dello staff di Cartoser si adattano alle più disparate esigenze e agli ambiti più diversi, senza alcun limite alla fantasia.