Cerca:
Cofanetti Puglia Sounds: la musica da ascoltare e collezionare - Cartoser
1992
single,single-post,postid-1992,single-format-standard,eltd-core-1.0.1,ajax_fade,page_not_loaded,,borderland-ver-1.2, vertical_menu_with_scroll,smooth_scroll,paspartu_enabled,paspartu_on_top_fixed,paspartu_on_bottom_fixed,wpb-js-composer js-comp-ver-4.5.1,vc_responsive

Cofanetti Puglia Sounds: la musica da ascoltare e collezionare

PICT3503

Manca poco alla nuova edizione del Medimex (Bari-29/30/31 ottobre 2015), appuntamento in cui confluiscono nomi noti e nuove proposte del panorama musicale italiano. La manifestazione è come sempre organizzata da Puglia Sounds, importante realtà pugliese atta a sostener lo sviluppo della produzione musicale. Il legame di Cartoser con la musica è, come già sottolineato in precedenza (http://cartoser.com/cartoser-al-servizio-dellarte-e-della-musica/), ben consolidato. Cartoser, infatti, nell’ottobre del 2013, ha messo a disposizione dell’importante realtà pugliese le proprie competenze per i cofanetti porta CD. Come sempre realizzati impeccabilmente a mano, i cofanetti di Cartoser sono in cartone e possono avere differenti formati, rivestiti in carta stampata o plastificata. Ancora, il team di Cartoser permette al cliente di poter decidere la tipologia di chiusura del cofanetto, potendo, quindi, scegliere tra la chiusura calamitata o l’applicazione di nastrino colorato.
Una preziosa scatola da collezione che racchiude le compilation con le migliori proposte della scena musicale italiana.
Ancora una volta Cartoser sposa la musica, mostrando come i propri prodotti non siano solo funzionali, ma anche vere e proprie opere da collezionare ed esporre.

PICT3503

 

u.stampa