Cerca:
Cartoser e Tenute Lucane, packaging e agricoltura biologica s’incontrano - Cartoser
2143
single,single-post,postid-2143,single-format-standard,eltd-core-1.0.1,ajax_fade,page_not_loaded,,borderland-ver-1.2, vertical_menu_with_scroll,smooth_scroll,paspartu_enabled,paspartu_on_top_fixed,paspartu_on_bottom_fixed,wpb-js-composer js-comp-ver-4.5.1,vc_responsive

Cartoser e Tenute Lucane, packaging e agricoltura biologica s’incontrano

cartoser-modificata

Al lavoro per Tenute Lucane. Abbiamo, infatti, intrapreso un’altra collaborazione con un’interessante realtà del territorio. Una commissione che ci permette non solo di realizzare nuovi prodotti, ma anche di sostenere idee e progetti lodevoli. Abbiamo lavorato, infatti, alla realizzazione di astucci e cavallotti per le confezioni e i prodotti di Tenute Lucane.

Parliamo di una giovane società consortile della Basilicata, che mette assieme 12 aziende agricole presenti nelle zone di Grottole, Irsina e Matera, e che dà vita a prodotti a km 0 di altissima qualità. Grano, cereali perlati, legumi secchi e precotti, farina di grano e farro e, ancora, pasta di grano e farro: queste sono solo alcune delle bontà di Tenute Lucane. È, quindi, per noi fonte di entusiasmo servire e promuovere un marchio italiano capace di rispondere perfettamente alla risposta di salute e cibo, legame troppo spesso dimenticato. Con le nostre realizzazioni Made In Italy pensate per il cliente, nel nostro piccolo abbiamo, quindi, contribuito a promuovere un esempio di agricoltura biologica da apprezzare e scegliere nel rispetto del piacere del palato e, anche, della propria salute e benessere. Cartoser e Tenute Lucane: riteniamo che rappresenti un binomio esemplare per chi crede nella qualità e nel Made In Italy!

tenute-lucane

u.stampa