Cerca:
Cartoser a favore della “Seconda Marathon MTB della Murgia” - Cartoser
2075
single,single-post,postid-2075,single-format-standard,eltd-core-1.0.1,ajax_fade,page_not_loaded,,borderland-ver-1.2, vertical_menu_with_scroll,smooth_scroll,paspartu_enabled,paspartu_on_top_fixed,paspartu_on_bottom_fixed,wpb-js-composer js-comp-ver-4.5.1,vc_responsive

Cartoser a favore della “Seconda Marathon MTB della Murgia”

LOCANDINA 2016 def low

Cartoser a favore del territorio e dello sport. L’azienda di cartotecnica ha scelto di farsi promotrice e parte attiva della “Seconda Marathon MTB della Murgia”, evento che si terrà domenica 17 aprile a Santeramo in Colle.
L’iniziativa è ad opera dell’A.S.D. Team Murgia Bike di Santeramo in Colle, in collaborazione con il Circolo Legambiente di Santeramo in Colle ed il Circolo Ippico Morsara. Vede, inoltre, il patrocinio del Comune di Santeramo, del CONI, del Parco Nazionale dell’Alta Murgia, della Federazione Ciclistica Italiana e del GAL Terre di Murgia.  Tutti gli interessati potranno prendervi parte secondo diverse modalità, impegnandosi nell’escursione a livello agonistico e non, e, ancora, come semplici accompagnatori.
L’evento, che avrà inizio e termine alla storica Masseria “La Morsara”, è ben articolato e rivolto a tutti. Proprio “La Morsara” sarà, infatti, sede di giochi, escursioni a piedi e giro a cavallo, lavaggio bici e pranzo per coinvolgere e divertire tutti i partecipanti. Non mancherà, per i partecipanti, una lotteria che assegnerà un premio. I numeri estratti saranno quelli delle pettorine.
Ovviamente, però, l’attività cardine dell’intera giornata sarà il percorso da svolgere in Mountain bike. Si tratta di uno splendido ed impegnativo percorso ad anello che attraversa pianure coltivate, Murgia brulla e fitti boschi. Caratterizzato da un panorama mozzafiato, discese tecniche e dure salite, intervallate da tratti agili e divertenti, l’anello porterà gli sportivi e gli escursionisti alla scoperta di una parte pregevolissima del territorio di Santeramo. Oltre ad essere sponsor dell’iniziativa, Cartoser ha visto il suo team impegnato nella realizzazione di pannelli pubblicitari e materiale grafico informativo, al fine di divulgare la notizia per una domenica all’insegna dell’aria aperta e della scoperta delle bellezze del nostro territorio.

LOCANDINA 2016 def low

u.stampa